Portavoce

Nelle Elezioni Amministrative del Comune di Feltre del 6-7 maggio 2012 il Movimento 5 Stelle ha ottenuto il 10,44% dei voti, portando in Consiglio Comunale sul Colle delle Capre un consigliere, mancando il secondo eletto per pochi voti.


Riccardo SARTOR

Nato a Feltre (BL) il 31/03/1991. Feltrino di nascita e di studi, si è diplomato come perito industriale informatico all’Itis Negrelli e attualmente lavora come commerciante in un negozio di ferramenta e casalinghi.
A diciasette anni è già in prima linea nelle battaglie per il futuro della città, dal 2009 è uno dei principali oppositori del progetto Altanon, anima del comitato e fra i promotori della raccolta firme che ha poi portato ai ricorsi al Tar, bloccando il progetto edilizio.
Dal 2010 è iscritto al Movimento 5 Stelle ed è fra i principali attivisti a livello locale. Nel settembre 2011 partecipa al "Cozza Day" di Roma (iniziativa per chiedere la discussione della proposta di legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito").
Segue inoltre la parte web e grafica del Movimento 5 Stelle bellunese.

Il mandato del consigliere Sartor è terminato a giugno 2017. 

Alle Elezioni Amministrative di domenica 11 giugno 2017 il Movimento 5 Stelle ha ottenuto il 5,12% dei voti (4,78% al candidato sindaco Moreno Scopel), risultato che non ci ha permesso di essere presenti ancora in Consiglio Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento