Amministrative 2017

Domenica 11 giugno 2017 si vota per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale di Feltre. Di seguito la lista dei candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative.
Cliccando qui, potrai leggere il nostro programma elettorale.


CANDIDATO SINDACO
Moreno Scopel
53 anni, sposato, con tre figli. Operaio specializzato presso un’azienda metalmeccanica locale, della quale è stato anche rappresentante sindacale per circa una decina d’anni. Già impegnato nel mondo del volontariato. Nel tempo libero si occupa di agricoltura, in particolare si dedica alle coltivazioni e produzioni naturali. Crede fermamente nella valorizzazione dei prodotti locali del territorio.
Attivista storico del Movimento 5 Stelle, alle elezioni comunali del 2012 è stato il candidato consigliere più votato, primo fra i non eletti (per pochi voti non è entrato in consiglio comunale). In questi cinque anni è stato uno dei più stretti collaboratori del consigliere uscente Riccardo Sartor.
Amante della natura e di escursionismo. Pratica arti marziali (Jūjutsu).


CANDIDATI CONSIGLIERI





Andrea Fontanive
53 anni, dipendente di Poste Italiane. Attivista del Movimento 5 Stelle dal 2010. Stretto collaboratore del consigliere uscente. Considera il turismo la vera forza della città, con un grande potenziale fatto di ambiente, storia, cultura, gastronomia e sport.




Luciano Tonello
67 anni, diplomato, pensionato. Attivista del Movimento 5 Stelle Feltre dal 2012. Amante degli animali e dello sport all’aria aperta. Desidera maggiore sicurezza per i cittadini, lotta al degrado e una città più ciclopedonale.


Fabio Ganz 
38 anni, lavora nel campo dell'intrattenimento per bambini e famiglie proponendo spettacoli e laboratori su tutto il territorio nazionale. Da assiduo frequentatore delle montagne del Feltrino è attento alla qualità dell'ambiente e alle problematiche legate alla tutela, al futuro e alla valorizzazione del nostro territorio.
William Nisi 
46 anni, docente nella scuola primaria. In veste di musicista jazz ha collaborato con musicisti italiani e stranieri di fama internazionale. Appassionato di ciclismo su strada e collezionista di biciclette d'epoca, è stato per diverso tempo il curatore del Museo Storico della Bicicletta di Cesiomaggiore. Si è speso in passato per diverse campagne in difesa del territorio e della scuola feltrina.




Silvia Lira 
26 anni, laureata in economia. Da due anni lavora come consulente assicurativo e finanziario. Crede nel rilancio commerciale del centro storico con negozi di prodotti tipici e di artigianato locale, e nuove formule di “temporary-shop” (negozi a tempo).



Josef Nachtigal 
63 anni, medico nefrologo, già in servizio presso l'emodialisi della ULSS 2 di Feltre. Appassionato di informatica e tifoso del Feltreghiaccio hockey. Crede nei valori dell’attività sportiva, specialmente giovanile; sostiene la promozione di Feltre come città dello sport.



Diego D'Alberto
53 anni, sposato, con due figli. Laureato in ingegneria informatica ed automatica a Padova. Attualmente lavora come tecnico commerciale nel settore della sanità. Nel tempo libero canta in diversi gruppi, pratica escursioni in bicicletta e trekking in montagna.







Marzia Zuliani
40 anni, assistente amministrativo presso ente pubblico.







Cristiano De Biasi
28 anni, perito agrario. Da cinque anni gestisce un pubblico esercizio in centro storico. Punta sul rilancio della cittadella: accessibilità, servizi e arredo urbano, cura e manutenzione dei siti turistici, mostre di forte richiamo e mercatini.



Claudia Fontanive
48 anni, impiegata presso il Servizio Infermieristico della ULSS1 Dolomiti sede di Feltre.









Claudio D'Incau
46 anni, perito industriale, dipendente presso il Servizio Tecnico della ULSS1 Dolomiti sede di Feltre.






Giuseppe Bonan
51 anni, perito elettrotecnico, ha lavorato per quattordici anni come assistente tecnico presso il servizio ingegneria dell’ULSS 1 e poi come tecnico in ARPAV. Padre di due figli, dal 2002 è libero professionista, esperto nel settore degli impianti elettrici.




Emanuel Fiorenza
38 anni, lavora a Feltre nell'ambito socio sanitario da quasi vent'anni, prima con l'Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona poi per l’ULSS presso l'ospedale cittadino. Appassionato di musica, dal 2002 lavora anche presso la scuola comunale di musica "F. Sandi" in veste di docente, membro del direttivo e responsabile di produzione. In passato ha esercitato anche come concertista. Ama le arti marziali e pratica l'Aikido presso il Judo club di Feltre.

Donada Nancy Noemi
55 anni, lavora come commerciante in un negozio della città.



Afdera Samassa
58 anni, già funzionaria di vendita, addetta stampa ed organizzatrice di eventi per alcuni prestigiosi marchi internazionali. Per alcuni anni titolare di un pet-shop in centro a Feltre. Appassionata di piante e animali.