giovedì 8 marzo 2012

A Feltre il M5S lancia un ventenne nella corsa al Colle delle Capre.Giovedì 15 marzo la presentazione, già raccolte le prime firme.



E' iniziata la raccolta delle sottoscrizioni per la presentazione della Lista Civica del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative di Feltre. Nel nostro primo gazebo organizzato martedì mattina durante il mercato abbiamo raccolto la prima settantita di firme e abbiamo distribuito materiale informativo con le idee e le proposte emerse in questi mesi di lavoro. Con molti cittadini c'è stato un bello scambio di opinioni e punti di vista, anche con chi non condivideva qualche nostra idea e con chi magari non ha firmato. E' stato soprattutto uno scambio umano. L'essere fra la gente, ascoltarla, darle attenzione e importanza, farla sentire partecipe, ha avvalorato la nostra tesi che quella della partecipazione e del coinvolgimento sia, senza ombra di dubbio, la via maestra per gestire correttamente il nostro territorio.


In tanti hanno manifestato il desiderio di un ricambio, anche generazionale, all'interno delle istituzioni cittadine: la volontà di mandare avanti giovani e idee nuove è stata manifestata da tante persone che si sono avvicinate al gazebo.

La raccolta delle firme prosegue anche questo sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, in Largo Castaldi di fronte alle bacheche comunali. L'obbiettivo è quello di raccogliere fra le 100 e le 200 firme necessarie per far apparire il simbolo del Movimento sulla scheda elettorale. Al gazebo i cittadini avranno la possibilità di conoscere il Movimento 5 Stelle, gli attivisti e le tante proposte per Feltre. Per sabato, poi, è indetta anche una giornata nazionale di informazione No Tav, con la distribuzione di volantini per fare informazione sui perchè il Movimento 5 Stelle sostiene la battaglia contro la Tav in Val di Susa.

La conferenza stampa di presentazione pubblica aperta a tutta la cittadinanza è programmata per giovedì 15 marzo, alle ore 20.30, presso la saletta interna della Birreria Pedavena. Sarà l'occasione per presentare il Movimento 5 Stelle, il nostro portavoce-candidato sindaco e il programma elaborato in questi mesi con il contributo dei cittadini. Sono invitati a partecipare tutti gli organi di stampa.


Nessun commento:

Posta un commento